Implantologia Dentale Roma

La perdita dei denti crea numerosi disagi non solo da un punto di vista estetico, ma anche da un punto di vista funzionale, connesso a problemi di masticazione. La scelta di ricorrere all’ si rende necessaria per tornare ad avere denti fissi e forti.

L’edentulismo ossia la mancanza parziale o totale dei denti è un problema molto diffuso che condiziona fortemente la vita delle persone che sono soggette a questa patologia, in quanto non permette una corretta masticazione, compromettendo in alcuni casi l’alimentazione. La persona edentula non riesce infatti a mangiare cibi solidi, dovendo ricorrere così solo all’assunzione di alimenti morbidi, non consentendogli di avere un’alimentazione variegata.

Il desiderio di poter tornare a sorridere è un’esigenza fondamentale che ha una duplice ragion d’essere sia dal punto di vista funzionale della masticazione ma anche dal punto di vista estetico.. Oggi i nuovi approcci metodologici e le nuove tecnologie permettono di poter risolvere molti problemi in tempi rapidi e veloci, attraverso l’applicazione di tecniche meno dolorose ed invasive rispetto al passato.

Il ricorso all’Implantologia Dentale Roma è il trattamento che può ridare bellezza e salute al vostro sorriso, aiutandovi a prevenire la compromissione del vostro osso mascellare dovuta alla mancanza dei denti

Il Dott. Tortolici offre soluzioni personalizzate in base alle diverse esigenze e necessità dei pazienti; il suo studio offre soluzioni personalizzate in grado di adattarsi a tute le problematiche che il paziente può presentare. Attraverso l’Implantologia Dentale Roma, sarà possibile avere denti del tutto simili a quelli naturali, per forza e resistenza, potendo tornare a masticare o mordere senza problemi;anche dal punto di vista estetico i nuovi denti saranno uguali a quelli naturali

Tra le nuove metodologie dell’Implantologia Dentale Roma, va sicuramente menzionata quella definita All on four ( ossia tutto su quattro) che consente di poter tornare a sorridere attraverso una sola seduta.

La moderna Implantologia dentale permette infatti di installare in tempi rapidi la protesi dentaria senza dover attendere mesi prima di poter avere i nuovi denti fissi : in breve, si tratta di applicare una protesi fissa attraverso l’inserimento di quattro o sei impianti in titanio fissati in punti strategici della bocca. Questa tecnica permette a numerosi pazienti di poter tornare a sorridere in tempi veloci e senza alcuna controindicazione.

VN:F [1.9.22_1171]
Dai un voto a questa offerta
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia il tuo commento

*