Implantologia A Carico Immediato Roma

L’ è una tecnica all’avanguardia che consente di avere denti fissi e definitivi in un’unica seduta dal dentista.

Questa metodologia presenta numerosi vantaggi: la rapidità dell’intervento, la possibilità di riacquistare subito la funzionalità masticatoria, la possibilità di riavere subito un sorriso bello e naturale, e una riduzione dei costi rispetto alla metodologia del passato.

La perdita dei denti, la cosiddetta edentulia, è una patologia che può compromettere la serenità di coloro che ne sono affetti; sia nel rapporto con gli altri sia per quanto riguarda la sua salute. Avere problemi di questi tipo vuol dire anche modificare la propria alimentazione, in quanto si possono ingerire solo cibi morbidi, a danno quindi del bisogno di una dieta ricca e variegata di alimenti.

Il paziente che si sottopone ad un intervento di Implantologia a Carico Immediato Roma avrà la possibilità di poter usufruire subito di una dentatura completa e funzionale nel giro di 24 ore dall’intervento. Il suo costo risulterà molto inferiore rispetto agli interventi di implantologia dentale del passato, e il paziente non dovrà sottoporsi a tecniche dolorose e lunghe di chirurgia preimplantare, che servivano in passato alla ricostruzione dell’osso. Con questa tecnica infatti è possibile installare gli impianti in titanio anche in zone dove è presente una forte riduzione dell’osso.

Per Implantologia a Carico Immediato Roma bastano un paio d’ore per posizionare gli impianti e installare la protesi dentaria;il paziente sarà inoltre sedato, per dargli la possibilità di affrontare l’intervento in maniera più tranquilla possibile.Le dimensioni e le forma degli impianti sono realizzate in modo del tutto simile al dente naturale

Il Dott. Tortolici e il suo team di specialisti vantano un’esperienza pluriennale nel campo dell’implantologia dentale. Il loro obiettivo è quello di restituire il sorriso a tutti i loro pazienti, un sorriso che sia non soltanto bello e armonico con il viso, ma che presenti le caratteristiche idonee di funzionalità masticatoria.

Attraverso una visita specialistica nel nostro studio sarà possibile tramite un’apposita radiografia analizzare e studiare la situazione della bocca del paziente, al fine di realizzare le nuove arcate dentarie che possano adattarsi perfettamente e che garantiscano le migliori prestazioni estetiche e masticatorie

VN:F [1.9.22_1171]
Dai un voto a questa offerta
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia il tuo commento

*